Questa giovane realtà nasce dall’Amministratore Anna Giannatempo, ed opera su Torino e provincia con dedizione e professionalità. Il fulcro della nostra amministrazione è il rapporto umano seguito da una gestione trasparente.
La nostra gestione si concretizza con una presenza assidua tramite vari accessi al condominio in modo da comprenderne le problematiche e risolverle con tempestività.
Servizi Amministrazione Condominiale Torino e Provincia
Tenuta dei libri obbligatori del Condominio (Registro di anagrafe condominiale, Registro dei verbali delle assemblee, del Registro di nomina e revoca amministratore e del Registro di Contabilità) ai sensi dell’art. 1130 n. 7 c.c..;
Cura e osservanza del regolamento di condominio (in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini);
Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari;
Apertura/gestione conto corrente bancario/postale intestato al condominio;
Predisposizione e redazione del rendiconto annuale del preventivo dell'anno successivo ed i relativi riparti,nonché invio copia degli stessi ai condòmini;
Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria;
Cura dei rapporti con i fornitori;
Richiesta preventivi ordinari, ricerca fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle eventuali polizze d'assicurazione;
Visite periodiche all'immobile, riunioni con i consiglieri di condominio, contatti telefonici con i singoli condomini;
Cura dell'esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione: stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari;
Redazione pratica Legge 449/1997 detraibilità fiscale e dichiarazioni nominative;
Rappresentanza legale del Condominio;
Redazione Mod. 770 e certificazioni fiscali;
Inoltre lo Studio fornisce altre prestazioni tramite collaboratori esterni:
Redazione e revisione Tabelle Millesimali;
Sviluppo e redazione Regolamenti di Condominio e/o modifiche degli esistenti;
Direzione lavori, Coordinatore e responsabile sicurezza, redazione DVR eDUVRI
Pratiche per il rilascio del Certificato prevenzione incendi;
Pratiche catastali, visure, variazioni catastali;
Progettazione e ristrutturazione;
Perizie e stime immobiliari;
Gestione Vendite e Affitti immobiliari;
Certificazioni di conformità degli impianti o Dichiarazioni di rispondenza;
Certificazioni Energetiche;
Pratiche abbattimento barriere architettoniche 13/89.
Lunedì |
09:00 - 12:00 |
Martedì |
15:00 - 18:00 |
Mercoledì |
09:00 - 12:00 |
Giovedì |
su richiesta |
Venerdì |
09:00 - 12:00 |
Sabato |
Chiuso |
Domenica |
Chiuso |